martedì 15 maggio 2007

Il Proiezionista: fine delle riprese



ll Proiezionista: fine delle riprese

Una nuova serie di immagini dal set del nostro nuovo cortometraggio
Si è conclusa Sabato 13 Gennaio la seconda e ultima sessione di riprese de Il Proiezionista. Assieme a Roberto Loiacono e alla sua truope, questa volta ci ha raggiunto sul set anche il magico Gommo, con un carico di preziosi effetti speciali. Presenza fissa ormai su tutti i set della filmhorror.com (a partire dal 2003 con Week End) Andrea Giomaro si è rivelato ancora una volta professionista come ce ne sono pochi in Italia, regalandoci un paio di chicche davvero inquietanti.

In attesa di un primo filmato dal backstage, godetevi questa piccola gallery e scaricate i provini delle nostre tre bravissime attrici. Da oggi, è infatti on-line anche quello di Angela Di Stasio, scelta per il ruolo di Laura, al fianco delle due co-protagoniste Diana Dell'Erba (Eva) e Isabella Basso de Marc (Elisa).

Dal canto nostro, terminate le riprese, non ci resta che fare un applauso a tutti coloro che ci hanno supportato in questa nuova piccola grande impresa. Il Proiezionista più di ogni altra nostra produzione è infatti un lavoro corale, frutto di una preziosa sinergia fra la vecchia guardia della filmhorror.com, nuovi acquisti ormai consolidati, quali Gommo e Andrea Cavaletto, e la FDT Studio di Roberto Loiacono , senza il cui supporto nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Questo senza dimenticare l'appoggio tanto raro quanto prezioso avuto dal Comune di Salassa (che ci ha assistito in tutto e per tutto) e dalla Cinematografica Perona (che ha messo a nostra disposizione una location impagabile). Ultime, ma non certo in ordine d'importanza, ci preme moltissimo ringraziare tutte e tre le nostre attrici più le varie comparse che, con la loro arte, hanno reso alcune scene davvero intense ogni oltre aspettativa.

Montaggio, post produzione e colonna sonora verranno completati nei mesi a venire, nella speranza (ormai praticamente una certezza), di potervi presentare il nostro nuovo lavoro all'interno del secondo volume di Horror Underground, assieme ad altri 5 splendidi cortometraggi horror rigorosamente made in Italy!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gorgeous!